domenica 10 marzo 2013

Pasqua si avvicina....

Ciaoooo!!! 
Il tempo vola... Abbiamo finito da poco di mettere via i lavori realizzati per Natale ed ecco che bisogna già mettersi all'opera per la Pasqua che si avvicina... 
Bè, visto che mi è preso il periodo dei cestini di saponette (già... ogni tanto mi prende la "fissa" per un certo tipo di lavoro, ora è il momento appunto dei cestini), ho pensato di realizzarne qualcuno adatto al periodo pasquale. 
A proposito: finalmente sono riuscita a trovare un tipo di saponette rotonde adatte a questa lavorazione e anche la rafia molto simile a quella che usavo con la mia mamma tanti tanti anni fa....
Ecco il primo, finito qualche ora fa: 

 
Un paio di uccellini, un ovetto, un fiorellino e... il gioco è fatto!!!
Vi piace???

3 commenti:

  1. Ciao! Davvero molto molto bello ed originale! Complimenti! Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria!!! Hai visto anche gli altri? Che ne pensi? Ciao! A prestoooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Salve, molto bello! Mi può spiegare il procedimento?

    RispondiElimina