venerdì 18 gennaio 2013

TRE NUOVI PREMI PER ME!!!!

Ricevere premi per il proprio blog è sempre una bella soddisfazione!!! Questa volta ne ho ricevuti addirittura tre!!! Veniamo ai ringraziamenti.
Prima di tutto un grazie speciale alla mia amica Belinda(http://www.letortedibelinda.blogspot.it/), che tra l'altro è anche, diciamo così,  la "responsabile" della nascita del mio blog. E' stata lei, infatti, a darmi le prime dritte per intraprendere questa avventura: GRAZIE BELINDAAAA!!!! 
Ed ecco i premi che mi ha girato:
 Il premio "SUNSHINE AWARD" e il premio "THE VERSATILE BLOGGER"




P.S. Dimenticavo una cosa importante: a Belinda un enorme IN BOCCA AL LUPO per la nuova avventura che sta per intraprendere. Te lo meriti, sei bravissimaaaaa!!!!

Veniamo ora al terzo premio: il mio GRAZIE va a Viviana del blog "Il Solletico nel Cuore" (http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/). Vi invito ad andare a trovarla, ha un blog veramente molto carino. Il nome del premio è "LIEBSTER AWARD"



A chi girerò adesso questi premi???? Bè, mi è venuta un'idea: anche se le feste sono finite ho pensato di fare un "regalino" a tutte le blogger che mi seguono e quindi lascio a tutte la possibilità di prelevare questi tre premi. Che ne pensate????
Alla prossimaaaa!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Bravissima Bely :) qui piovono premi a go go, bè sono super meritati :D Bravissima e grazie per aver permesso a tutte noi di prelevarli :)

    RispondiElimina
  2. Sì scusa ho scritto Bely!!!!!!! ahahaha volevo dire Manu! Avevo aperto sia il tuo di blog che il suo...vabbè sarà la vecchiaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lunaaaa!!!! Eh già, la vecchiaia fa brutti scherzi... Ahahahah!!!! Grazie dei complimenti, sei sempre carinissima!!! Mi sembra giusto condividere questi premi con le mie amiche "di tastiera", è un piccolo regalino natalizio (anche se fuori tempo massimo...) Baciiii

      Elimina
  3. Ciaoooo!!! Grazie dell'invito, vengo subito a trovarti!!! A prestooooo!!!!!

    RispondiElimina