lunedì 29 ottobre 2012

Sfera natalizia "Omino di Neve" effetto 3D

Ecco una sfera molto carina realizzata qualche anno fa durante uno dei corsi a cui ho partecipato. Il supporto è di polistirolo. La lavorazione è un pò lunga perchè si tratta di una tecnica "effetto 3D" con l'utilizzo di paste rilievo e di un particolare materiale tipo il Das. Che ne dite????

9 commenti:

  1. Ma tu ne fai una più bella dell'altra!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna!!! Gentilissima come sempre... GRAZIEEEEE!!!!!

      Elimina
  2. Sei bravissima!!! Sono arrivata da te grazie a Belinda, complimenti perchè hai davvero le mani d'oro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio blog!!!! Grazie per i tuoi complimenti, se ti va continua a seguirmi...!!! A presto!!! :)

      Elimina
  3. Mamma mia che belle cose! Ti ho visitato grazie a Belinda...io sopratutto cucino (quando ci riesco!) Però amo creare e qualche lavoro l'ho anche messo sul mio blog che però è di cucina...insomma ogni tanto intramezzo!:-) Ferma non ci so proprio stare;-) Anche io sono di Roma Sud. Complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry!!! Benvenuta nel mio blog. Grazie per i tuoi complimenti. Anche io, come te, ho sempre la mente (e le mani!!!) in movimento... La creatività non ha limiti!!! Se ti va, continua a seguirmi. Poi ti vengo a trovare. Ciao!

      Elimina
  4. Ma che bella!!! Ti avantaggi già per il Natale? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Bisogna sempre avere l'occhio lungo, no??? Qua il tempo vola!!!! Grazie per avermi fatto conoscere altre blogger!!! A presto!!!!

      Elimina
  5. hola me ha gustado mucho esta manualidad. Me gutaria saber como se hace. Muchas gracias desde Catalunya. Un besito y felicidades por tu blog.

    RispondiElimina