giovedì 16 agosto 2012

Il mio primo premio virtuale!!!!!

Che emozione!!!! Qualche giorno fa, grazie ad un SMS della mia amica Belinda - del blog "Le Torte di Belinda - (non avevo acceso il computer...) ho saputo che entrambe avevamo ricevuto un "premio virtuale". Per me è stata la prima volta ed è stata una bella sorpresa. Devo ringraziare naturalmente chi mi ha assegnato il premio, cioè Luna del blog "I Barba-pasticcetti": GRAZIEEEEE!!!!!!!! So ke c'è una procedura da seguire dopo l'assegnazione del premio stesso, ora mi informo per seguire tutti i passi nel modo corretto!!!! Ancora grazie e.... speriamo sia il primo di tanti!!!!

2 commenti:

  1. Carissimaaaaaaaaa!!! Brava te lo meriti in pieno! Perla procedura guarda sul mio blog o su quello di Belinda (l'ho passato anche a lei il premio!) un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E brava Manu! La procedura è semplice semplice, ci vuole solo un po' di tempo per preparare il post! Baciotti!

    RispondiElimina