venerdì 25 maggio 2012

Madonna col Bambino

Bè, le icone sono uno dei lavori che preferisco realizzare. Il procedimento è un pò lungo ma il risultato finale merita.....

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Era questo il post ke non riuscivo a pubblicare... alla fine ce l'ho fatta!!!! Pensavo di creare una sezione "Icone", ne ho molte da inserire perchè è uno dei lavori che mi dà più soddisfazione anche se i passaggi per la realizzazione sono parecchi e i tempi un pò lunghi.... A presto!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazieeee!!!!!!!!!! La mia "collezione" di Icone è abbastanza ampia (forse le hai viste su FB), è un tipo di lavorazione lunga ma ha il suo effetto!!!!!!

      Elimina
  3. Ciao! Mi chiamo Francesca e vivo a Velletri (siamo vicine! :-)), navigando in cerca di pagine in cui imparare la tecnica del decoupage, mi sono imbattuta nel tuo blog.... felicità! I tuoi lavori sono stupendi! Vorrei fare per i miei genitori due icone, per un'occasione molto speciale, ho tanta buona volontà e sono una "precisina" (con i consigli giusti imparo in fretta!), ma ho tante domande! Puoi aiutarmi? Grazie! P.S. Su fb mi trovi come Francesca Genevois.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!!! Ti ho scritto su FB ma mi sa ke non hai visto il mio messaggio. Cmq se ti interessa, sto organizzando un corso per realizzare un'icona. Su FB trovi la mia pagina "Il Laboratorio di Manu" dove trovi tante idee... Fammi sapere!!! A presto!! A disposizione x tutte le info. Ciaooooo

      Elimina