domenica 18 novembre 2012

Un nuovo premio per me.... "ESTE BLOG E' UN CHARME"

Un'altra bella sorpresa:

Il Premio "Este Blog è un Charme"
Che dire? Prima di tutto ringrazio chi ha pensato me, cioè la mia ormai amica Giulia del blog Cannella & Pois di Halloween  (http://cannellaepois.blogspot.it/)
Passate a trovarla, è veramente brava!!!
Ricevere premi per la nostra creatività è sempre una grande soddisfazione... Siete d'accordo, no???
Naturalmente, come ogni premio che si rispetti, non posso tenerlo solo per me quindi... Condividiamolo!!!!
Ecco 5 blog che premierò a mia volta:
 
1) Luna de "I Barba-pasticcetti" (http://barbapasticcetti.blogspot.it/)
2) Rita de "La vetrina arcobaleno" (http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/)
3) Angela de "Angyelmade" (http://angyelmade.blogspot.it/)
4) Maria de "Dal niente al tutto" (http://maria-dalnienteatutto.blogspot.it/)
5) Viviana de "Il solletico nel cuore" (http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/)
 
Rita, Angela, Maria e Viviana hanno partecipato al contest di Halloween ideato da me e dalla mia amica Belinda. Ho pensato di girare a loro questo premio per ringraziarle ancora della partecipazione. Luna, invece, è ormai una "vecchia amica" :)
Continuate a seguirmi!!!!
 
 
 

19 commenti:

  1. Grazie mille Manuela!! sei fantastica e gentilissima!!!! ♥ Io devo ancora selezionare i blog per il Dardos, spero di farlo in settimana! MIlle baci

    RispondiElimina
  2. Ma figurati Manuela.. È stato un piacere donarlo a te e al tuo blog!
    A presto, Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela, è un onore ricevere questo premio! Che bello! Grazie mille per aver pensato al mio blog! Non vedo l'ora di condividerlo e premiare a mia volta altri 5 blog! Buona giornata.
    A presto, Rita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregoooo!!! Te lo meriti tutto!!!

      Elimina
    2. Grazie! Lo stesso vale anche per il tuo blog! Ciao! Buona giornata!

      Elimina
  4. Grazie!!!
    Il mio primo premio...che emozione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro che sia il primo di una lunga serie... Alla prossima!!!

      Elimina
  5. Complimenti!!! Bel premio, sicuramente meritato!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Manu :-) di cuore davvero!!!!! ho scritto ora il post per ringraziarti!
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/11/17-premio-virtuale-ricevuto-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post che hai pubblicato mi è piaciuto moltissimo... Così mi fai commuovere... Un bacio!!!

      Elimina
  7. Ciao Manuela,ti ho conosciuta tramite Luna ed eccomi qua nel tuo bel blog al quale mi sono unita :-)
    Ciao Giovanna (le cose belle della vita )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna e benvenuta nel mio blog! Ora passo a visitare il tuo! Un grazie a Luna per avermi "pubblicizzato", è veramente molto carina!!! A presto!!!

      Elimina
  8. Manuela non ti preoccupare, non c'è fretta, ti capisco perché anche io sto preparando tutto per i mercatini natalizi.. In bocca al lupo.. E mi raccomando non ti preoccupare per il pensierino. A presto, giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela, grazie mille per avermi scelta! Non so se ha ricevuto la mia mail di ringraziamento...comunque lo rifaccio ora e ne approfitto per farti gli auguri di Buone Feste! A presto! Maria

    RispondiElimina
  10. Ps...sono diventata una tua follower, con grande piacere! A presto!...Se ti va passa da me...a curiosare...anche io tra tutte le altre passioni ho quella del decoupage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!!! Benvenuta tra noi!!! Ti auguro delle feste serene e tanto tanto creative, come piace a noi no???!!! A presto!!! Vengo a trovarti nel tuo blog!!!

      Elimina